DETERMINAZIONE DELLE PARTI ECONOMICHE DELLA FORNITURA DI H1
in LICENZA D'USO
Il valore del progetto H1 è determinato dalle seguenti condizioni:
a) dimensioni dell'azienda;
b) valore del modulo base di interesse;
c) valore dei moduli aggiuntivi di interesse (da 0 ad n)
d) valore delle attività uomo necessarie - installazione - avviamento - formazione - integrazioni con altri sistemi - consulenza di avviamento sistema - contenuti e modelli predefiniti;
e) valore canone annuale;
H1 Hrms
Il valore del modulo base, dei moduli aggiuntivi e del canone annuale variano in base alle dimensioni dell'azienda - dall'anagrafica del personale -attivo- da gestire.
Il valore delle attività aggiuntive varia in base alla dimensione del progetto, al numero dei moduli aggiuntivi di interesse ed alle integrazioni necessarie e richieste.
H1 Sel aziende
Il valore del modulo base, dei moduli aggiuntivi e del canone annuale variano in base alle dimensioni dell'azienda, senza altre limitazioni di alcun genere.
Il valore delle attività aggiuntive varia in base alla dimensione del progetto, al numero dei moduli aggiuntivi di interesse ed alle integrazioni necessarie e richieste.
H1 Sel per studi professionali
Il valore del modulo base, dei moduli aggiuntivi e del canone annuale variano in base alle dimensioni del data base candidati e al numero dei client abilitati - solo liberi gli utenti abilitabili nel sistema, le commesse, gli annunci e le attività generali del sistema.
Il valore delle attività aggiuntive varia in base alla dimensione del progetto, al numero dei moduli aggiuntivi di interesse, alle migrazioni iniziali ed alle integrazioni necessarie e richieste.
DEFINZIONE DEL CANONE ANNUALE
il canone annuale in H1 hrms è relativo al modulo base, esclusa la presenza o meno di moduli aggiuntivi.
VALORE COMPLESSIVO DEL PROGETTO
Il vaore del progetto è la somma dei valori "valore iniziale" + "valore canone annuale":
VALORE DI PROGETTO PRIMO ANNO E
VALORE DI PROGETTO DAL 2° ANNO IN AVANTI
Il primo anno il progetto ha un valore pari alla somma del modlulo base + moduli aggiuntivi + attività uomo aggiuntive + canone annuale.
Dal secondo anno in avanti il progetto ha solo il costo del Canone annuale.