Gestione automatica degli eventi del personale con H1 Hrms
E’ stata introdotta all’interno di H1 Hrms una nuova procedura di gestione degli eventi del personale, così da poterli visualizzare automaticamente ad ogni cambiamento.
Vedi documento sulla gestione automatica degli eventi del personale
Risulta infatti estremamente importante ed utile, nel momento in cui si attuano dei cambiamenti, come ad esempio una modifica ad un contratto o un cambio di posizione in organigramma di un dipendente, avere immediatamente una scelta di eventi associata, al fine di gestire al meglio le modifiche da apportare.
La stessa logica è stata attuata anche nella gestione delle scadenze: associando a determinati elementi delle scadenze, esse verranno automaticamente riportate all’interno dello scadenzario. Pertanto, ad esempio, nel momento in cui si andrà a modificare un contratto a tempo determinato, il sistema proporrà in automatico la scadenze associata a tale contratto.
Come si può vedere dalla schermata sottostante, la gestione degli eventi e delle scadenze risulta estremamente intuitiva e lineare: nella parte sinistra dello schermo l’utente ha visibilità delle operazioni che prevedono di poter generare eventi e/o associare scadenze; accanto è invece possibile visualizzare gli eventi e le scadenze associate.
Una volta inseriti determinati eventi essi saranno visibili all’interno dello storico del dipendente associato; le scadenze saranno invece elencate nella sezione omonima.
E’ facile intuire come tale gestione eventi e scadenze risulti utile in realtà aziendali di piccole/medie dimensioni ma di fondamentale importanza in contesti con un numero elevato di dipendenti in quanto permette di gestire modifiche e cambiamenti con estrema facilità e ordine.
Richiedete informazioni sulla nuova funzionalità tramite i nostri contatti