Manuale - Help on web - H1 Sel - sistema di gestione del processo di recruiting & selection - risorse umane - executive search.
AGENDA
L’agenda raggruppa una serie di informazione e servizi importanti per il controllo generale delle attività.
In agenda è possibile segnare appuntamenti e colloqui con candidati, tramite la gestione della commessa, pulsante Evento.
L’AGENDA SETTIMANALE permette quindi di:
1) vedere colloqui ed appuntamenti
2) vedere i contatti con i clienti (anche interni) per il controllo dei candidati assunti – al termine di una commessa, quando i candidati passano dallo stato di In selezione allo stato di Assunti il sistema chiede le date di controllo candidati in azienda.
Queste date saranno riprese della Agenda.
SITUAZIONE CANDIDATI
In situazione candidati è possibile visualizzare tutti i candidati che il selezionatore, Utente in alto a sinistra, sta gestendo in questo momento.
Il pannello propone tutti i soggetti gestiti ed è possibile ordinare le colonne tramite un click sul titolo della colonna stessa.
La visione dello Sato di questi candidati permette al selezionatore, in tempi rapidissimi, di individuare le attività da fare.
Per esempio i candidati che risultano inseriti in commessa e non ancora contattati dovranno essere contattati dal selezionatore.
DISPONIBILITA’ LUOGHI
Gestisce i vari luoghi comuni aziendali e/o dello studio in cuio si svolgono, generalmente, attività legate alla selezione del personale, come colloqui o assesment.
CANDIDATI ASSOCIATI ALL’UTENTE.L’associazione di un candidati all’utente è possibile all’interno dell’anagrafica candidati, pagina iniziale Dati Anagrafici, in alto a destra.
Ogni utente deve tenere sotto controllo i candidati a lui associati per gestirne i rapporti.
VVVVV